Pubblicato da: pesciolinda | gennaio 4, 2012

Un Horror tutto americano

Le serie televisiva che ha incassato un boom d’ascolti, in onda in questo periodo su Fox Crime,si chiama American Horror story. E’ una serie ideata dal creatore del celebre “Glee”, Ryan Murphy. Sia ben chiaro, “American Horror Story” non ha assolutamente nulla che ricordi la banda di ragazzi un pò “sfigati”. Il telefilm ha come protagonista la ” Murder house” (la casa degli omicidi). Quella villa ha avuto decine di omicidi al suo interno e le vittime sono rimaste legate alla casa e perciò si presentano sotto sembianze umane ai suoi nuovi inquilini. Durante le puntate, si segue la situazione della famiglia che viene sempre travolta da eventi bizzarri e che turbano la loro situazione familiare. Inoltre non manca mai un tuffo nel passato,in uno degli omicidi che poi presenta i fantasmi presenti nella puntata. Questa serie è horror ma le scene vengono spesso tagliate nel momento in cui diventano troppo cruente. Sinceramente,  questa serie non mi ha particolarmente entusiasmato ma sta ottenendo numerosi apprezzamenti sia in America che in Italia. Aspetto una vostra opinione a suo riguardo.

Responses

  1. All’inizio lasciava perplessa anche a me, non lo trovavo nulla di entusiasmante, poi invece, lentamente, mi sono appassionata. Mi sarò affezionata ai personaggi, forse, ma comunque andando avanti nella serie certe puntate hanno aumentato il ritmo e la mia curiosità.
    Poi ho visto l’ultima puntata.
    Ed è talmente fatta male che non mi sentirei di consigliare questo telefilm a nessuno. Troppe cose, troppo in fretta. Il finale mancato è la peggior malattia per un telefilm, ti fa pensare di aver buttato al vento ore ore intere.
    Ma questa è solo la mia opinione =)

  2. ciao, ti lascio un interessante articolo di una mia amica sull’argomento.

    http://potatopiebadbusiness.com/2012/01/25/golden-globe-drama/


Rispondi

Categorie

